lunedì 9 maggio 2022

PESCA - BALDIN, STECCO E VERONESE (M5S): "MERCATO ITTICO, ARMELAO FACCIA COME NOI, SCELGA LA COMPETENZA"


Chioggia, 9 maggio 2022 - 
«Ci permettiamo di dare un consiglio al sindaco: chiuda una volta per tutte con la vecchia politica, abbia il coraggio di fare una cosa nuova e segua l'esempio della precedente amministrazione. Noi abbiamo sempre scelto le persone sulla base del curriculum, senza guardare al colore politico».

Questo il commento degli esponenti del MoVimento 5 stelle, la consigliera regionale Erika Baldin e i consiglieri comunali Daniele Stecco e Marco Veronese, in merito alle nomine dei vertici del Mercato ittico di Chioggia.

«Lo hanno spiegato bene gli operatori, se parliamo di risultati e di competenze si fa veramente fatica a mettere in discussione la figura e l'operato di Emanuele Mazzaro. Anzi vogliamo ringraziarlo per aver confermato la sua disponibilità. Speriamo che la scelta del sindaco alla fine ricada su di lui, anche se questo significherebbe ammettere che l'amministrazione Cinque Stelle all'epoca aveva saputo scegliere la figura giusta. Sarebbe un bel messaggio per la città, quale miglior prova che il sindaco mette gli interessi della comunità prima delle logiche di partito?».

Nessun commento:

Posta un commento