lunedì 24 ottobre 2011

ANCORA UNA DISGRAZIA IN MARE

Sono trascorsi poco più di quattro mesi dalla scomparsa in mare del povero Luigino Vianello e purtroppo sembra che il mare abbia fatto altre due vittime,tra l'altro fratelli.
Tecnicamente sono da considerarsi dispersi ma non è che praticavano il loro tipo di pesca in Laguna e quindi si potrebbe sperare di ritrovarli magari pieni di freddo in qualche barena sperduta, pescavano in mare, mancano praticamente da sabato notte e quindi è effettivamente difficile sperare di ritrovarli in vita.
Due fratelli, due persone semplici che non si trovavano a fare la pesca abusiva delle vongole in laguna perché non volevano avere conseguenze penali,preferivano andare in mare con le reti da posta.
Nel video l'intervista di un loro amico pescatore che fino a qualche giorno prima usciva in mare negli stessi orari ma che con l'avvento delle condizioni metereologiche più difficili aveva preferito desistere dalla battuta di pesca di sabato anche se le condizioni del mare non erano particolarmente problematiche ma, sappiamo,a volte basta un attimo...




Nessun commento:

Posta un commento