mercoledì 30 novembre 2011

PESCA SEMPRE PEGGIO: tentativo di autoridursi le giornate di pesca


Situazione sempre più pesante per la marineria,sabato prossimo è previsto un incontro presso la sala maggiore del consiglio del comune di Chioggia per tutta la marineria:armatori,pescatori...si vuole arrivare ad un accordo di auto-limitarsi le giornate di pesca, in sostanza tornare alle quattro giornate di pesca, qualcuno addirittura afferma che tre sarebbero sufficienti.Speriamo bene per i nostri pescatori, ricordiamoci che non è solo un problema di una categoria ma dell'intera città, se si ferma la pesca, soprattutto in un momento come questo.

2 commenti:

  1. GOVERNO MONTI SEI LA ROVINA DELL' ITALIA SEI SOLAMENTE UN UOMO SENZA C.....I SAI SOLO FARTI DIFENDERE DA QUATRO STUPIDI CELLERINI KE TI DANNO ANCORA RETTA SEI UNA PERSONA SENZA COGL...I SE AVESSI AVUTO NELLA TUA VITA TUTTE LE DIFFICOLTA KE ANNO AVUTO TUTTE LE PERSONE PADRE DI FAMIGLIA KE LAVORANO PER TIRAR AVANTI COME I PESCATORI CAMIONISTI , FAI VERAMENTE SKIFO SEI UN UOMO SENZA QUORE , IL TUO POSTO SAREBBE ( cancellato) SIETE AL GOVERNO PERKE I CITTADINI ITALIANI VI VOTANO SIETE PERSONE INFAME SENZA CUORE E SENZA CERVELLO NATI SOLO PER ROVINARE LA POVERA GENTE KE LAVORA ONESTAMENTE . VOI TUTTI SU QUELLA POLTRONA SIETE LA ROVINA DELL' ITALIA

    RispondiElimina
  2. Pubblichiamo il commento perché il momento è emotivamente pesante, la polizia però non c'entra nulla fa solo il proprio dovere, se si fosse manifestato senza eccessi ( sono state lanciate bombe carta) non sarebbero intervenuti. Non prendiamocela con chi non ha alcuna colpa.

    Monti non è stato votato, semmai le responsabilità sono di chi era al governo prima, e non certo per colpa di Berlusconi,forse anche ma Monti è appena arrivato, se ai partiti non va bene, quelli sì che sono stati votati, possono sempre votare contro.

    RispondiElimina