domenica 8 marzo 2020

CAMPAGNA PROMOZIONALE DEL MERCATO ITTICO DI CHIOGGIA (REGOLARMENTE APERTO) PER DIFENDERE IL COMMERCIO DEL PESCE LOCALE DURANTE CORONAVIRUS

Il mercato ittico all'ingrosso di Chioggia lancia una campagna di informazione e promozione destinata a qualificare il prodotto nei giorni dell'emergenza da Coronavirus. "Sano come un pesce" è lo slogan adottato dal direttore Emanuele Mazzaro, e si rivolge agli acquirenti da ogni parte d'Italia e dall'estero: il pesce, i molluschi e i crostacei che vengono trattati nel mercato di Chioggia sono freschi, con alto standard di controlli per la tracciabilità di filiera e in ogni passaggio dal produttore al consumatore finale.
Nei giorni scorsi il mercato ittico ha anche derogato alla tradizionale modalità di asta "ad orecchio", preferendo scrivere le offerte in un foglietto comunicato all'astatore. Il mercato rimane aperto regolarmente, così pure i camion che trasportano prodotto alimentare deperibile per il rifornimento alimentare possono circolare e transitare liberamente nell'area sia in entrata che in uscita.

Nessun commento:

Posta un commento