martedì 7 gennaio 2020

NUOVE ASSUNZIONI AL GRUPPO DI AZIONE COSTIERA CHIOGGIA-DELTA: SI CERCANO UN DIRETTORE, UN SEGRETARIO E UN ASSISTENTE FINANZIARIO

Il Gruppo di Azione Costiera per Chioggia e il Delta del Po cerca un nuovo direttore. Il bando è stato pubblicato anche all'interno dell'albo pretorio online del Comune di Chioggia, e riferisce alla selezione per una nuova figura apicale, a seguito di analisi dei titoli e colloquio finalizzato a costituire una graduatoria valida fino al 2027: il direttore entrerà in ruolo il prossimo 1° aprile.
Il GAC associa le marinerie di Chioggia, Porto Tolle, Rosolina e Porto Viro nella ricerca di finanziamenti per la pesca e l'acquacoltura, provenienti dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca, di modo da incrementare lo sviluppo sostenibile e la coesione territoriale. L'incarico si svilupperà con prestazioni complessive per circa 8 ore settimanali. Tra i requisiti, la disponibilità immediata all'impiego, un'esperienza professionale di almeno dieci anni (di cui metà con funzioni direttive), la conoscenza del codice dei contratti pubblici, la pratica di servizi e infrastrutture per la pesca. Al direttore sarà corrisposto un compenso annuo di 24mila euro lordi, e dovrà operare principalmente nella sede di Porto Viro.
La domanda di ammissione dovrà essere indirizzata al FLAG GAC di Chioggia e Delta del Po in piazza Matteotti 2, appunto a Porto Viro, e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del prossimo 20 gennaio. Le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente per posta elettronica certificata (PEC), non necessariamente intestata al candidato, all’indirizzo gacchioggiadeltadelpo@aziendapec.it
Oltre al direttore, il GAC cerca un collaboratore o una collaboratrice per attività di segreteria generale, un responsabile della comunicazione un assistente del responsabile amministrativo finanziario.

Nessun commento:

Posta un commento