sabato 20 giugno 2020

OPPORTUNITÀ PER LA PESCA E L'ACQUACOLTURA DI CHIOGGIA GRAZIE AL PROGETTO INVESTINFISH, PER INCREMENTARE IL PROPRIO MERCATO VERSO LA RIPRESA

Nuove possibilità per le imprese ittiche di Chioggia. L'agenzia T2I, che si occupa di trasferimento tecnologico e innovazione, e fa parte del sistema delle Camere di Commercio del Veneto, è capofila del progetto InvestinFish, finanziato dal programma europeo di cooperazione territoriale Interreg tra Italia e Croazia.
All'interno del progetto è in corso la selezione per otto aziende appartenenti al settore della pesca e dell'acquacoltura, che possono avviare percorsi di ripresa dopo l'emergenza da Covid, grazie al supporto di esperti in ambiti quali l'incremento del mercato, i nuovi layout del prodotto e la sostenibilità. Il team collaborerà con T2I e con le aziende stesse, seguendo metodi innovativi e fornendo attività di consulenza ad hoc in base alle esigenze espresse dalle imprese.
Per queste ultime non è previsto alcun costo, le giornate di consulenza gratuite saranno fino a cinque. Per ulteriori informazioni e per le adesioni è possibile consultare il sito del progetto.

Nessun commento:

Posta un commento